• +39 347 833 12 62
  • info@ciboinsalute.it

    Patto fiduciario con i piccoli contadini per coltivare in modo naturale

    Per mettersi in rete con noi puoi contattarci al 347.8331262 oppure scriverci a info@ciboinsalute.it.

    Se abiti a Perugia associati e contribuisci a realizzare i nostri progetti e ad usufruire dei nostri servizi

    Prossimi appuntamenti

    No events

    I prodotti del G.A.S. sono riservati ai soci del G.A.S e si possono ordinare tramite il portale naturaeingegno.it.

    La piattaforma logistica è abbastanza intuitiva: dopo essersi registrati come 'clienti' si può accedere ai vari menù:

    • catalogo prodotti con i listini e le quantità ordinabili
    • carrello prodotti che si stanno per acquistare
    • ordinativi che si sono prenotati (da pagare in contanti all'atto del ritiro della merce) ed in attesa di essere cosegnati/ritirati presso il punto di riconsegna previsto (vedi Dove ritirare) il giorno e agli orari previsti (vedi Quando ritirare ).

    Settimanalmente sono aperti gli ordini, cioè entro una certa finestra temporale, in genere 24 ore, viene consentito di ordinare oltre la quale gli ordini vengono chiusi e non sono più modificabili. Dopo la chiusura degli ordini i contadini e gli artigiani iniziano a raccogliere le verdure e a preparare i prodotti poi da trasportare al punto di ritiro dove, alla data e agli orari previsti, i soci si recano per pagarli e ritirarli.

    Se non sei ancora socio del G.A.S. puoi consultare l'elenco (indicativo) dei fornitori (per un elenco preciso dei fornitori abilitati settimanalmente bisogna riferirsi alla lista presente all'interno della piattaforma logistica naturaeingegno.it)

    Per qualsiasi informazione o aiuto contattare @marco_bio_pg su telegram

    Come associarsi

    Quando ritirare

    Dove ritirare

     

    {jcomments on}

    Gli ordini di prodotti deperibili (ortofrutta, carni, etc) devono essere ritirati tassitivamente lo stesso giorno di consegna al G.A.S.

    Gli ordini di prodotti non freschi possono essere ritirati nei giorni successivi alla consegna prevista solo in casi eccezionali e previo avviso al G.A.S.

     

    Come ordinare

    Dove ritirare


     

    Note

    Le consegne delle aziende avvengono in giorni differenti della settimana a seconda delle distanze, del mezzo di trasporto, del tipo di prodotto e della sua modalità di raccolta, confezionamento e conservazione. Per motivi di opportunità, ove possibile, si tende ad accorpare gli arrivi in uno stesso giorno, tipicamente il venerdì (d'estate) e il martedì (d'inverno)

     

     

     

    {jcomments on}

     

    Punto di ritiro:

    Per le consegne a domicilio è necessaria la prenotazione telefonica allo 347.833.12.62 (Marco) con prezzo aggiuntivo di 3E se entro il comune di Perugia (al momento questo servizio di cosegna a domicilio è sospeso ma riattivabile in casi si necessità)

     

    Come raggiungere il punto di ritiro di Via Ferento, 7 a Ponte della Pietra

    Da Pila in via Settevalli, prendere la seconda strada a destra dopo il vivaio Ferranti

    Da Perugia Verso Pila in via settevalli dopo l'emisfero la prima svolta a sinistra, dopo 'Re cornicione'

     

     

    Regole per la gestione dell'epidemia di Covid

    Si ricorda che in base alle regole dello Stato, della regione Umbria, della provincia e del comune di Perugia per gestire l'epidemia di Covid è consentito dalla legge lo spostamento per motivi di necessità come il ritiro dei prodotti dei contadini a noi associati che coltivano cibo 'naturale' senza pesticidi o con sistemi particolari impossibili da trovare sugli scaffali della normale distribuzione e che rientrano tra quelli la cui vendita è consentita anche in zona rossa nelle ore previste dalle norme.

    Si ricorda che bisogna rispettare la legge e quindi bisogna rimanere distanziati anche all'aperto e indossare i relativi mezzi di protezione individuale ed evitare qualsiasi assembramento.

    Grazie per la collaborazione

     

    Quando ritirare

    Come ordinare

     

    {jcomments on}

    cassetta MISTA contenente questa settimana: CAROTE, RAPE, CAVOLO VERZA, CAVOLFIORE, PATATE e INDIVIA. Eventuali cassette sono a rendere. Ogni gasista deve specificare all'atto dell'ordine il peso della cassetta che desidera ricevere.

    sedano,porro,zucca,prezzemolo,cavolo cappuccio, cavolo verza, carote. Tagliato, lavato, imbustato